Notturna in bike a Nardò: il 3 settembre l’evento solidale

80

NARDO’ – Domenica 3 settembre a Nardò prenderà il via la “Notturna in bike”: la manifestazione in bici, giunta alla terza edizione, è organizzata dall’ A.s.d. Skozzikakuezzi con il patrocinio del Comune di Nardò e la collaborazione del presidente del Consiglio Comunale con delega allo sport Antonio Tondo.
” La Notturna in bike unisce la notte, le persone, la solidarietà, la passione per lo sport e l’amore per il territorio di Nardò, ha osservato il Responsabile degli Skozzikakuezzi, Stefano Tempesta. La manifestazione ciclistica a sfondo solidale, aggiunge il Responsabile, ha come obiettivo quello di sostenere, con una raccolta fondi la L.I.LT., Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
L’ evento sportivo non è competitivo ed ha un percorso a bassa difficoltà, con lo scopo di coinvolgere tutti rendendo la manifestazione una grande festa.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 18 in Piazza Cesare Battisti Nardò all’ interno del giardino botanico. A tutti gli iscritti, post giro, verrà consegnato un sacchetto con panino e bevande e saranno sorteggiati tantissimi premi. Gli organizzatori ricordano che per partecipare è obbligatorio l’uso del casco e delle luci.

Info e prenotazioni ai numeri: 3384384603 / 3471640949