«Gli ambulanti da noi contattati per informarli della conferma della fiera di giugno si sono congratulati per questa possibilità – aggiunge l’Assessore alle Attività produttive, Natale Conforti. – Abbiamo bisogno di ripartire, ma dobbiamo farlo in sicurezza. Nonostante alcuni dubbi iniziali, lo spostamento momentaneo dell’area mercatale presso il Foro Boario ci consente di dare ossigeno anche a queste attività, in tutta sicurezza sia per i commercianti che per gli utenti. Si tratta di un passo importante, perché la fiera offre categorie merceologiche che non troviamo al mercato settimanale, e speriamo in una forte partecipazione».
Le regole per l’accesso sono le medesime previste per il mercato settimanale, con presidi della Protezione Civile e ingressi contingentati, rilievo della temperatura corporea da parte degli operatori della Croce Rossa Italiana e divieto d’ingresso a coloro i quali risultasse una temperatura superiore a 37.5°.
Sarà inoltre disponibile anche domenica la navetta gratuita da e per il Foro Boario, con un potenziamento del servizio. Per info sulle corse: http://www.vimiviaggi.it/
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X