Noci Estate 2019, gli eventi della settimana

61

Noci Città delle Arti e della Cultura

NOCI (BA) – Fino al 26 ottobre presso i Laboratori GLAN e il Chiostro di San Domenico sarà possibile visitare la mostra “I GIORNI DELLA FOTOGRAFIA di Noci”, con gli scatti di Alessandro Capurso, Yvonne Cernò, Antonello Di Gennaro, Pio Meledandri, Domenico Mirabella e Rita Scarola, a cura dell’Ass. Culturale Artimiele.

Sabato 26 Ottobre alle 18:00 presso il Chiostro San Domenico, in occasione del finissage, si terrà la conferenza “Potere delle erbe selvatiche” tenuta da Francesca Ceci.

Si approfitta dell’occasione per ricordare che giovedì 24 ottobre, per inaugurare il progetto NOCI HEALTH CITY, alle 18:00 presso il Chiostro di San Domenico si terrà un convengo sul tema “Obesità: una roadmap per una responsabilità condivisa”, promosso dall’Amministrazione comunale di Noci – Assessorato alla Socialità, la prima di una serie di iniziative, ispirate all’idea della città come “promotore della salute”, che si intendono mettere in atto al fine di diffondere una cultura della prevenzione che sappia sviluppare consapevolezza nelle scelte di salute delle persone. Si allega manifesto.