Nardò, il 5 febbraio 2023 torna “Di tutto un pò”

97

Da domenica prossima a organizzare il mercatino dell’antiquariato, dell’usato e dell’artigianato di via XX Settembre sarà l’associazione “Girasole”

NARDO’ – Mercatino “Di tutto un po’” di via XX Settembre, passaggio di testimone tra gli organizzatori. A gestire l’appuntamento da domenica 5 febbraio sarà infatti l’associazione “Girasole”, presieduta da Wanda Guida, che subentra a Dino Ramundo, gestore uscente del mercatino e presidente dell’associazione “La sarmenta”. “Di tutto un po’” è un mercatino dell’antiquariato, dell’usato e dell’artigianato che si tiene ogni prima domenica del mese in via XX Settembre a Nardò. Da anni meta di amanti del collezionismo e dell’oggettistica che fu, espone curiosità, oggetti da collezione, mobili, libri e tanto altro. Per l’associazione “Girasole” si tratta di un ritorno nella gestione dell’evento.

«Un sincero ringraziamento – dichiara Wanda Guida, presidente di “Girasole” – lo rivolgo al gestore uscente Donato “Dino” Ramundo per il suo costante impegno di questi anni. A lui va il mio grazie immenso e speciale per avermi affidato il compito di portare avanti l’organizzazione. Tante le novità in arrivo che daranno nuova linfa a noi operatori e, ne sono certa, anche a vecchi e nuovi amici che verranno a trovarci. L’associazione “Girasole” si impegnerà a far crescere l’evento ormai meta fissa di collezionisti, amanti e curiosi del passato».

Prossimo appuntamento dunque domenica 5 febbraio in via XX Settembre dalle 8 alle 15. Per info: tel. 3402921566.