Nardò, il 12 marzo andrà in scena lo spettacolo “Ai Margini del Bosco”

74

NARDO’ (LE) – Domenica 12 marzo 2023, alle ore 17.30, al Teatro Comunale di Nardò, andrà in scena lo spettacolo “Ai Margini del Bosco” prodotto dalla Compagnia TerramMare Teatro, testo e regia Silvia Civilla.

Olaip è un uccellino che ha paura di volare e che rimane a terra quando il suo stormo intraprende il lungo viaggio stagionale verso le terre più lontane. La fortuna vuole che incontri nel bosco un dotto e a­ettuoso gufo, il Signor Gù, che lo condurrà alla ricerca di sé stesso e al superamento delle paure che gli impediscono di spiccare il volo. Il saggio amico di Olaip lo porterà con sé nel più folto del bosco, e gli farà spiare tra le pieghe della storia di Hànsel e Gretel e della loro terribile avventura con la matrigna cattiva e la strega che vuole mangiarli per cena.

Biglietti a partire da 5 euro disponibili online al link https://bit.ly/3YhcEvQ e in tutti i punti vendita Vivaticket. Per informazioni, prenotazioni e acquisto dei biglietti basta contattare la biglietteria del Teatro Comunale (corso Vittorio Emanuele II), aperta mercoledì dalle ore 16 alle 19 e il sabato dalle ore 10 alle 12. I numeri di telefono utili sono 0833 602222, 320 8949518 e 389 7983629.

Terrammare Teatro
AI MARGINI DEL BOSCO
con Chiara De Pascalis, Marta Vedruccio
musiche Dal Vivo: Rocco Nigro
costumi Carla Alemanno
illustrazioni Daniela Cecere
scenografia Sabrina Balestra
disegno Luci Marco Oliani
testo e regia SILVIA CIVILLA