Monopoli, Polo Liceale “G. Galilei – M. Curie”: giornata all’insegna dello sport

110

Il 9 maggio 27 classi nei Licei in Danza al Polo Liceale “G. Galilei M. – Curie” e Giornata dello Sport e delle scienze motorie

MONOPOLI – Giornata dedicata allo sport e alle scienze motorie lunedì 9 maggio al Polo Liceale “G. Galilei – M. Curie”, con il torneo di calcio con gli Studenti degli Istituti Tecnici al Campo di San Francesco da Paola che sarà seguito dal prof. Cosimo Cascione, mentre nella Palestra del Liceo, seguiti dai Docenti di Scienze Motorie, prof. Eustachio Corbascio, Franco Latorre, Adriana Licciulli, Cosima Specchia, Maria Leoci e Anna Orfino, ci saranno il Torneo di Pallavolo coordinato dagli Studenti Mattia Petrosillo e Federico Palmisano, il Torneo di Tennis Tavolo coordinato dallo Studente Gianmarco Albanese, il Torneo di Basket coordinato dallo Studente Sergio Lacitignola e il Torneo di Burraco coordinato dalla Studentessa Fabiana Caleprico, nonché l’Aula “Freestyle” tenuta da Giuseppe Sarcinella.
Nell’Auditorium del Polo Liceale “G. Galilei – M. Curie” si terrà il Progetto “Licei in Danza” e si esibiranno n. 27 Classi come di seguito specificato:
Ore 9.00 – Classi VAC – IIBC – IIIAS – IV AS – I A C
Ore 10.00 – Classi IAL – IBL –– IBC – IBS
Ore 11.00 – Classi IIBL – IIAC– IIBS – IIBSU
Ore 12.00 – Classi IIAS – IVBL – VCL
Le restanti Classi del Progetto “Licei in Danza” si esibiranno nella giornata di martedì 10 maggio, accompagnate dai rispettivi Docenti in orario di lezione, secondo il seguente orario:
Ore 9.00 – Classi IIIAL – Classi IIIASU – IIIBSU
Ore 10.00 – Classi IIIBL – IIIBS – IIIAC – IV ASU
Ore 11.00 – Classi IVASA – IVBS – IV BSU – V AL
Mercoledì 11 maggio 2022, dalle ore 16.00 alle ore 21.30, suddivisi in due turni, si esibiranno le 27 classi del Polo Liceale “G. Galileo – M. Curie” sul palcoscenico del Teatro Radar di Monopoli. Il Progetto dei Licei in Danza si inserisce nell’iniziativa “Salute per tutti” curata e promossa dall’Associazione “La Città che sale” di intesa con i Docenti di Scienze Motorie. Ad introdurre la manifestazione il prof. Martino Cazzorla, Dirigente Scolastico Polo Liceale di Monopoli, e il dott. Emilio Nacci, Presidente Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”.