Le due artiste proporranno sulla terrazza del Mon Rêve Ecoreen Resort uno show caratterizzato da un mix di live music e dj set con una sola costante: buona musica tutta da ballare.
Sarà un live set esplosivo tutto al femminile in cui la selezione musicale di Martina Martorano incontrerà la vocalità potente, unica e coinvolgente di Tahnee Rodriguez.
Tahnee Rodriguez è l’espressione biologica, geografica e musicale della black music in Italia. Nel suo bagaglio artistico partecipazioni come vocalista a programmi come “Propa-ganda” Live e “Radio Due Social Club e come corista per Elodie, Willy Peyote e tanti altri.
Martina Martorano è conduttrice, dj, autrice e presentatrice per radio, TV ed eventi live. Conduce “Safari” ogni sabato su Rai Radio 2 ed è tra le voci dei Live di Rai Radio 2, rete per la quale ha anche seguito da inviata social Sanremo ed Eurovision 2025.
Ha presentato festival come Uno Maggio Taranto, A Nome Loro, Procida Film Festival e altri eventi musicali e culturali su scala nazionale; è, inoltre, la consulente musicale per Propaganda Live su La7.
Il live set di Tahnee Rodriguez e Martina Martorano si terrà, domenica 10 agosto (start 19.00), sulla terrazza del Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina; i ticket 10 € compresa prima consumazione, possono essere acquistati direttamente al botteghino del Mon Rêve Ecogreen Resort (info 099.7312185 – 3357708125) o, con il diritto di prevendita, online sul sito www.monreve.it o sul circuito VivaTicket.
È uno degli imperdibili eventi dell’estate del Mon Rêve Ecogreen Resort, la splendida struttura sulla litoranea in cui ogni sera tutti, non solo i soci, possono trascorrere una serata nel nuovo bistrot con tanta buona musica, lontano dalla confusione e godendo della suggestiva vista di una delle più belle spiagge, sorseggiando un drink o gustando una pizza o una delle ‘magie’ dello chef del Mon Rêve Ecogreen Resort.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X