Molfetta, Beppe Delre e Vito Di Modugno in “The Italian Crooners” 

42

A SpazioLeArti sabato primo  aprile il concerto omaggio a Fred Bongusto, Nicola Arigliano, Bruno Martino

MOLFETTA – A SpazioLeArti nuovo appuntamento della stagione “JAZZ & CO. IN THE THEATRE” con la cura artistica di Guido Di Leone.
Sabato primo aprile, alle ore 21.00, sul palco del jazz club molfettese il duo di BEPPE DELRE, voce e VITO DI MODUGNO al piano presenterà “THE ITALIAN CROONERS”, un tributo a Fred Bongusto, Nicola Arigliano e Bruno Martino, i tre cantanti confidenziali italiani degli anni ’60 e ’70, tre poeti che hanno cantato il lato romantico dell’amore e la caducità e fragilità dei sentimenti dell’animo umano.
Un arcipelago fatto dei successi dei tre crooners italiani con una rilettura di brani noti e poco noti, tutti pieni di suggestione e atmosfera e legati da un unico fil rouge: la passione per la musica d’oltreoceano.
Il timone di BEPPE DELRE, cantante e compositore, premiato “Miglior crooner 2009” e “Best jazz Singer” agli Italian Jazz Awards 2010 e una attività concertistica in Italia e all’estero, accompagnerà il pubblico in questo viaggio musicale, affiancato al pianoforte da VITO DI MODUGNO, organista, pianista e
bassista, eletto per tre anni di seguito tra i migliori dieci organisti al mondo dalla prestigiosa rivista americana «Downbeat» e una carriera nei cinque continenti a fianco di artisti del calibro di Patty Pravo, Dionne Warwick ed Enrico Rava.
Un concerto elegante per nuove emozioni d’ascolto.
Si accede con prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: SpazioLeArti- Via Pia 57/59 – Molfetta – tel. 340.8643487 – 080.2373275
www.spaziolearti.it