Mola di Bari, “Il Dio del massacro”: il 2 marzo al Teatro Van Westerhout

64

MOLA DI BARI – Sabato, 2 marzo 2024, alle ore 21.00, al Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, andrà in scena “Il Dio del massacro”, di Yasmina Reza, diretto e interpretato da Michele Cipriani, Arianna Gambaccini, Saba Salvemini, Annika Strøhm; una produzione Areté Ensemble e CiprianiGambaccini.

Una commedia esilarante e spietata che ha fatto il giro di tutti i teatri del mondo. Ferdinand Reille, un bambino di undici anni, colpisce al volto con un bastone il coetaneo Bruno Houllié e durante il litigio gli rompe due denti. Le due coppie di genitori si incontrano il giorno dopo per risolvere l’accaduto in modo adulto e pacifico, ma nonostante i buoni propositi di rispetto ed amore reciproco, le buone maniere vengono presto dimenticate da entrambe le famiglie e la discussione degenera in un’altalena di imprevisti, battute al vetriolo, “sgambetti”, raffinate crudeltà, e addirittura, risse…. I quattro genitori nella strenua difesa di ciò che hanno di più caro raderanno al suolo i capisaldi della convenzione sociale.

Biglietti a partire da € 12 disponibili online al link https://bit.ly/48zpP0k, in tutti i punti vendita Vivaticket e al botteghino presso il Palazzo Roberti Alberotanza in Piazza 20 Settembre n. 62 il sabato dalle ore 17.00 alle 20.00 e la domenica dalle ore 10.00 alle 13.00.