Mister Italia 2015, Andrea Luceri vola nelle Filippine per Mister International

244

Andrea LuceriLECCE – Andrea Luceri, eletto il 30 ottobre Mister Italia 2015 a Expo Milano, presso il padiglione della Thailandia grazie all’”Ufficio per il Turismo Thailandese” e alla “Thai Airways” sponsor della manifestazione, il 17 novembre prossimo volerà a Manila (Filippine) dove rappresenterà l’Italia a “Mister International” il più importante concorso di bellezza maschile del mondo. Luceri, 26enne di Lecce, tipico look mediterraneo, è alto 182, è del segno dello scorpione, capelli e occhi neri, barbetta, fa il modello professionista e l’istruttore di fitness. I suoi hobby e sport preferiti sono il calcio, il nuoto e la palestra. Si definisce orgoglioso, testardo e determinato.

Con un volo offerto dalla Thai Airways, il 18 sarà a Manila per raggiunge gli altri concorrenti provenienti da circa 40 paesi del mondo. Oltre al titolo di Mister Italia 2015 – Mister International in Expo è stato assegnato anche il titolo di Mister Cinema 2015 che è andato a Mattia Martone di Andora (SV). Il titolo Mister Cinema è abbinato a un altro concorso internazionale che è Mister Global. Con un altro volo della Thai, invece, Mattia Martone, volerà a Bangkok a maggio 2016 per partecipare alle Finali Mondiali di Mister Global 2016.

Martone ha 30 anni, è alto 1.82, capelli castani, occhi azzurri chiaro, del segno del toro, professione istruttore di fitness, si definisce solare, positivo e altruista. Lo sport preferito è il beach volley. Le acconciature e il Make Up dei concorrenti sono stati curati dallo staff del Salone Bella Acconciature di Saronno (VA). L’organizzazione di Mister Italia, vista la crescente voglia di internazionalizzazione da parte dei giovani, rispetto ad altri concorsi di bellezza ha cercato di differenziarsi: il concorso da tre anni a questa parte si è collegato infatti ai maggiori e più prestigiosi male contest internazionali.