Mino Lacirignola 7tet in “Mille lire al mese” a Molfetta

Sabato 24 gennaio SPAZIOleARTI si accende di swing italiano con le più belle canzoni dagli anni ’20 agli anni ’50 e con Mino Lacirignola7tet

MOLFETTA (BA) – Prosegue la stagione “JAZZ & CO. IN THE THEATRE”, dedicata al suo direttore artistico Guido Di Leone, con un nuovo appuntamento che celebra una delle pagine più affascinanti della tradizione musicale italiana.
Sabato 24 gennaio, alle ore 21.00, SPAZIOleARTI ospita il Mino Lacirignola 7tet con il concerto “Mille lire al mese”, un viaggio nel tempo alla riscoperta dello swing italiano, tra le più belle canzoni dagli anni ’20 agli anni ’50.

Il raffinato settetto guidato da Mino Lacirignola rilegge questi capolavori con arrangiamenti originali, che ne esaltano armonia, ritmo e melodia , restituendo nuova vita a un patrimonio musicale unico e affascinante.
Ne nasce un concerto elegante e vibrante, in cui storia e innovazione si incontrano in un abbraccio di suoni ed emozioni.
Una formazione d’eccezione, melodie indimenticabili e quella magia tutta italiana rendono questo live davvero irresistibile, offrendo al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile.
Si accede con prenotazione.

Info e prenotazioni SPAZIOleARTI/Teatrermitage – Molfetta – Via Pia 57/59 – tel. 340.8643487- 080.2373275 www.spaziolearti.it