Matthew Lee e l’Orchestra della Magna Grecia al Teatro Apollo di Lecce

73

matthew lee

Appuntamento per venerdì 19 ottobre

LECCE – Rock’n roll e atmosfere anni ’50 con il grande pianista Matthew Lee, da Elvis Presley a Bruno Mars, da Domenico Modugno a Edoardo Bennato. “Suonerò il mio rock’n’roll insieme alla grande Orchestra della Magna Grecia” ha preannunciato l’artista in merito al concerto “Wonderful Piano” che si terrà venerdì 19 ottobre, alle ore 20,45 al Teatro Apollo di Lecce, in occasione dell’inaugurazione della 49^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina. La voce e il piano di Matthew Lee saranno accompagnati dall’Orchestra della Magna Grecia diretta dal maestro Valter Sivilotti.

Prevendite disponibili presso la Camerata Musicale Salentina, il Castello Carlo V ed online e nei punti vendita del circuito Vivaticket.
Fondata dal M° Carlo Vitale nel 1970, la Camerata Musicale Salentina è sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Puglia e dal Comune di Lecce. Sponsor della manifestazione Banca Popolare Pugliese.

Corrado de BelvisUfficio StampaCamerata Musicale SalentinaVia XXV Luglio, 2/B – LecceTel: 0832309901Cell: +393474565448www.cameratamusicalesalentina.com