Masseria Cuturi, proseguono gli aperitivi domenicali fino a fine mese

136

masseria cuturi

SAN PIETRO (TA) – Sono partiti il 13 ottobre gli aperitivi domenicali di Masseria Cuturi e proseguiranno sino a fine mese. La prima giornata ha visto una buona presenza di visitatori, che, complice la giornata prettamente estiva, ha passato qualche ora all’aperto visitando la struttura e curiosando fra i banchi del mercatino vintage, curato da Smessi e Rimessi di Manduria.

Un modo per rendere ancora un po’ speciali le mattine della domenica dopo aver chiuso la stagione estiva, con una passeggiata nel bosco ora pieno di ciclamini e funghi, un po’ di shopping di capi ed accessori unici dal sapore retrò e di grande tendenza, e per finire un gustoso aperitivo in Masseria da sorseggiare e assaporare nel bosco comodamente seduti sotto un leccio o all’interno del casolare Cuturi che profuma di storia e magia.

La Masseria che ha conservato tutto il fascino e l’essenza delle sue antiche origini, è oggi  luogo di produzione di olio e vino biologici certificati e gli aperitivi, oltre alle 3 etichette di vino Cuturi, saranno accompagnati da prodotti tipici locali di grande gusto e qualità.

Orari: Mattina: dalle 11 alle 13, Sera: dalle 18 alle 20

Prenotazione obbligatoria entro il sabato pomeriggio.

Per info e prenotazioni: 3275413956