Mandala Dance Company presenta “Riti di Passaggio” a Bari e Taranto

59

La compagnia internazionale in tournée in Puglia con la nuova produzione si esibirà il 18 Novembre al Teatro Abeliano di Bari e il 19 Novembre all’Auditorium TaTÀ di Taranto

PUGLIA – Il 18 novembre al Teatro Abeliano di Bari per il Festival Maschere d’Olivo e il 19 novembre presso l’Auditorium Tatà, ospite di ResExtensa Calling – Porta d’Oriente, la compagnia internazionale Mandala Dance Company presenta la nuova produzione Riti di Passaggio, concept, coreografia e regia di Paola Sorressa, con Vanessa Yareli Perez Mejia, Lucrezia Mele, Alessia Stocchi, Sara Zanetti, Sebastian Zamaro.

Lo spettacolo, dedicato a Lucien Bruchon, si ispira alla sacralità di tutti quei momenti che segnano il passaggio alle diverse fasi esistenziali o scandiscono l’evoluzione stessa dell’individuo in questa Vita terrena fino al passaggio a nuove dimensioni. Una sacra autorizzazione che permette di rovesciare l’esperienza individuale in quella collettiva e che accompagna ad una nuova condizione di equilibrio e quindi di rinascita.

Per info e prenotazioni per la data del 18 novembre scrivere a botteghino@teatroabeliano.com e per la replica del 19 novembre chiamare il numero 099 4725780.