Malika Summer Tour a Taranto e a Francavilla Fontana

18

PUGLIA – Due gli appuntamenti in Puglia del Malika Summer Tour che farà tappa l’11 settembre a Taranto al Medita Festival, Rotonda del lungomare, con l’Orchestra della Magna Grecia e il 15 settembre in Piazza Giovanni XXIII a Francavilla Fontana. 

Malika Summer Tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners, è il nuovo viaggio live di Malika Ayane che tocca alcune delle location più suggestive d’Italia e i principali festival italiani. I primi appuntamenti musicali sono partiti a giugno per poi proseguire da agosto a Paestum (SA), Pescara, Pavia, Argenta (FE), Taranto e Francavilla Fontana .

Ritorna finalmente ad esibirsi live la cantautrice dalla grande classe, eleganza e raffinatezza che, con la sua voce dal timbro caratteristico e riconoscibile nel panorama italiano, ripercorre la sua carriera artistica fin dagli esordi riportando on stage i brani che l’hanno vista esibirsi sui più importanti palchi italiani, diventando una delle grandi icone della musica italiana. In scaletta non solo i grandi classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova, per regalare al pubblico un clima energico e di festa, dando un tocco di freschezza alle serate estive. Tutto il resto è un’esperienza da vivere.

In questo viaggio musicale e armonico Malika non è sola, ma accompagnata da una band eccezionale composta da Stefano Brandoni alla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Phil Mer alla batteria.

Biglietti disponibili su Ticketone

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.