L’ex tronista tarantino al Bellavista di Massafra tra musica e spettacolo

211

andrea zelletta

MASSAFRA (TA) – Venerdì 7 agosto al Bellavista di Massafra (Ta), suggestiva terrazza nel borgo antico tra il castello e la gravina, sarà proposta un party durante il quale sarà presente il tarantino Andrea Zelletta, ex tronista del programma televisivo “Uomini e Donne”, che sarà presente in versione dj insieme a Silvio Carrano.

Nonostante le difficoltà imprenditoriali del periodo e le norme di sicurezza da seguire, rispettate in tutte le sue linee guide, lo staff del Bellavista sta proponendo diverse rassegne per animare l’estate massafrese con spettacoli musicali dal vivo il giovedì, nei quali sono chiamate tribute band locali e set il venerdì con dj tarantini, che approfittando di un panorama molto particolare, propongono selezioni musicali con i ritmi più amati dai giovani.
In questa occasione sarà proposto un evento che unisce lo spettacolo alla musica con un protagonista della televisione italiana, tra i più chiacchierati dell’ultimo periodo. Dalla moda alla musica, il giovane Andrea ha iniziato il suo percorso come modello di importanti marchi dell’alta moda. Nella stagione 2018-2019 è stato selezionato come tronista del noto programmi delle reti Mediaset, “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi. La partecipazione al seguitissimo format gli ha dato la possibilità, oltre che di vivere una bella relazione d’amore con Natalia Paragoni, stabile ancora oggi, di farsi conoscere dal grande pubblico. La sua voglia di esplorare i numerosi ambiti dello spettacolo, dal 2019 lo ha fatto avvicinare alla musica elettronica, sua grande passione. Così nell’estate dello stesso anno ha iniziato a cimentarsi come dj e produttore, legandosi all’etichetta tarantina Total Freedom Recordings. Questa sua attività lo ha portato, nelle scorse settimane, a produrre la sua prima traccia ufficiale “Forever young”, con la voce della cantante Felicia Punzo, con la quale ha rivisitato il noto omonimo classico della band synth-pop tedesca Alphaville.

Durante la serata Andrea Zelletta, oltre a interagire con i presenti, proporrà anche un personale dj set. A dividere con lui la consolle ci sarà il dj Silvio Carrano, artista attivo nei club più noti della Puglia, produttore e label owner dell’etichetta con la quale collabora lo stesso Zalletta. Anch’egli tarantino, dal capoluogo jonico si sposta per esibirsi in grandi eventi dove spesso si alterna a grandi dj superstar, come Bob Sinclar.