Lecce Wedding Show 2017 presso l’ex Monastero degli Olivetani

224

Sfila la collezione 2018 di Idea Sposa

lecce wedding showLECCE – Il Lecce Wedding Show, al suo quinto anno di produzione, è un must del matrimonio esclusivo Made in Salento.
L’evento, firmato LeccEventi – wedding & event planner e patrocinato dal Comune di Lecce, è progettato per essere un’esperienza sensoriale che intende trasmettere ai futuri sposi la concezione del matrimonio ispirato all’arte. Per questo, il Lecce Wedding Show è creato solo con la collaborazione di professionisti altamente selezionati e che rappresentano l’eccellenza del wedding nel Salento. Non a caso, la scelta di ospitare l’evento in una location storica di grande rilievo artistico – culturale per il nostro territorio pugliese.
Una grande ed emozionante giornata dove i futuri sposi, tra un bicchiere di bollicine e raffinate delizie per il palato, potranno vedere sfilare in anteprima gli abiti da sposa più belli per il 2018 delle più importanti griffes nazionali ed estere di Idea Sposa come Alberta Ferretti, Max Mara, Blumarine, Pronovias, Valentino, Carlo Pignatelli, Yolan Cris e tanti altri, il tutto ascoltando della buona musica dal vivo.

Vi aspettiamo domenica 2 ottobre dalle 11 alle 13 e dalle 15:30 alle 21:30 presso l’ex Monastero degli Olivetani a Lecce.

Per info e per registrarsi all’evento: www.lecceweddingshow.it