Lecce, Topo Tip inaugura i meet and greet del Mongolfiera

33

Domani il protagonista della serie animata targata RaiPlay farà divertire i bambini, poi spazio ai laboratori di carnevale nel fine settimana

LECCE –  Gli appuntamenti del Mongolfiera Lecce con l’intrattenimento dedicato ai più piccoli riprendono con un personaggio molto amato e famoso tra i protagonisti di RaiPlay, Topo Tip. Un modo per far divertire non solo i bimbi che accompagnano i genitori nello shopping ma regalare un momento di allegria a tutta la famiglia.

L’incontro con uno dei personaggi più amati che rallegrano i tanti pomeriggi casalinghi sarà un momento di grande emozione per i bambini che si recheranno nella piazzetta eventi del centro commerciale di Surbo giovedì 8 febbraio. A partire dalle 15 e fino alle 20 ci sarà la possibilità di incontrare il topolino ogni ora, a disposizione del suo pubblico per quasi mezz’ora e avere tutto il tempo per scattare foto e abbracciare il cucciolo in cui tanti si riconoscono. La simpatia e la testardaggine di topo Tip, la sua vivacità i piccoli capricci lo rendono così simile ai piccoli che lo guardano e che dalle sue avventure con famiglia e amici nel piccolo villaggio immerso nel verde, imparano il bellissimo viaggio della crescita.

Venerdì 9 (dalle 15 alle 20.30) e sabato 10 febbraio (dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30) spazio ai laboratori che faranno immergere i piccoli nell’atmosfera del carnevale durante le ultime giornate di festeggiamenti prima del martedì grasso.