Lecce, Pierpaolo Signore (FdI) sulle prossime provinciali

bandiera fratelli d'italia-an

“Il centrodestra vince solo se unito”

LECCE – “Solo una proposta chiara potrà portare il centrodestra alla vittoria nell’appuntamento delle Provinciali”. Così Pierpaolo Signore, Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia Lecce.

La proposta chiara deve necessariamente passare dall’indicazione dei candidati al ruolo di Presidente proposti e condivisi dai partiti della coalizione di centrodestra, Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Noi con l’Italia e da quanti aderiscano al progetto di un centrodestra unito, evitando alleanze innaturali e incomprensibili

Ragioneremo insieme su quale sia la migliore scelta. Questo è l’unico modo che abbiamo per tornare ad avere un centrodestra competitivo e vincente”.

Il nostro elettorato chiede chiarezza – continua Signore – chiede, così come è stato a marzo, un’alternativa trasparente alla sinistra, una personalità immediatamente riconducibile alla nostra area, senza possibilità di errore o ambiguità. Non ci stiamo ad eventuali inciuci o trasversalismi che servono solo a premiare gli interessi strategici dei pochi e la corsa alle poltrone. Chi non vuole vincoli di coalizione lo dica subito ma abbia poi il coraggio di essere consequenziale in futuro!”.