Lecce, mobilità sostenibile: il Comune cerca partner commerciali

91

logo comune LecceLECCE – L’amministrazione comunale di Lecce, considerata la possibilità di coinvolgere partner pubblici o privati che possano contribuire ad una miglior progettazione e ritenuto che le reti di soggetti pubblici/privati rappresentano strumenti sempre più importanti per la partecipazione a bandi nazionali ed europei, pubblica un Avviso al fine di individuare “partenr progettuali” che parteciperanno alla fase preparatoria della proprosta, oltre a quella di realizzazione dell’attività.

L’obiettivo dell’Amministrazione è selezionare i partner per selezionare una lista ristretta (short list) di soggetti esterni interessati alla costituzione di partenariati pubblico-privati finalizzati alla partecipazione di bandi su programmi regionali, nazionali ed europei.

La short list potrà essere aggiornata in caso di nuove candidature. Le priorità tematiche dell’avviso sono identificate negli ambiti di piedibus, car-pooling, car-sharing, bike-sharing, realizzazione di percorsi protetti per gli spostamenti tra casa e scuola, a piedi o in bicicletta, uscite didattiche con mezzi sostenbili etc.

le manifestazioni d’interessem come precissato nell’avviso allegato, dovranno pervenire, redatte nel formulario previsto, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 30.11.2016.