Per il primo accesso è necessario registrarsi, cliccando il pulsante “Registrati” e compilando i vari campi per generare la nuova utenza. Per i genitori già registrati è possibile utilizzare le credenziali in uso.
Una volta effettuato l’accesso sul portale, bisognerà cliccare in alto su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio “mensa” o “trasporto” e procedere alla compilazione della domanda.
Gli utenti che non dispongono di strumentazione informatica che consenta l’accesso ad internet potranno ricevere assistenza e supporto per effettuare l’iscrizione presso l’ufficio, solo previo appuntamento da concordare chiamando al numero 0832.682603 o scrivendo ai seguenti indirizzi mail:
I documenti da allegare all’istanza sono:
1) attestazione ISEE
2) documento d’identità in corso di validità
La tariffa da corrispondere viene individuata in base all’importo risultante dall’attestazione ISEE.
La tariffa massima viene applicata a coloro che hanno un reddito ISEE del nucleo familiare superiore a € 16.000,00, a coloro che non sono residenti nel Comune di Lecce e a coloro che non presentano attestazione ISEE.
In caso di frequenza alla mensa di più figli, dal secondo figlio si ha diritto alla riduzione del 50%. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 30 luglio 2020.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X