Lecce, Luca Russo nuovo vicecoordinatore regionale Enti Locali di Forza Italia

116

nomina luca russo nuovo vicecoordinatore regionale enti locali forza italia

Ecco le sue dichiarazioni

LECCE – Il responsabile regionale del dipartimento Enti Locali di Forza Italia Puglia Michele Simone ha provveduto a nominare Luca Russo quale vice coordinatore regionale del dipartimento.

A Russo, attuale presidente dell’associazione Movimento in libertà, é stata affidata anche la delega del coordinamento degli Enti Locali di Forza Italia Puglia per Lecce città. “Gli auguro – ha sottolineato Michele Simone – di poter lavorare nell’esclusivo interesse di quelle che sono sin da sempre le prerogative di Forza Italia. Tale nomina rientra in un’ottica di rilancio e di crescita del partito sul territorio, sempre più attrattivo e in salute nella nostra regione e pronto alle nuove sfide del futuro”.

Questa decisione – ha aggiunto Luca Russo – deriva dal fatto che la nuova politica ha bisogno di valori e ambizioni sane da raggiungere. La mia collocazione geopolitica è sempre stata nell’area di centrodestra, per questa ragione ho aderito con convinzione a questo partito”.

La conformazione della nuova struttura, già preannunciata dal Presidente Berlusconi – ha concluso Russo – può rappresentare un giusto trampolino di lancio per chi voglia acquisire esperienza e passione verso il mondo della politica. Le esperienze personali mi hanno insegnato che per operare nel migliore dei modi nella politica attiva occorre partire dalle basi e quindi bisogna iniziare ad impegnarsi per il proprio paese e per la propria comunità mettendo in atto iniziativa politiche concrete a favore dei cittadini.

Ai mistificatori della realtà noi contrapponiamo la politica dei fatti e siamo pronti ad impegnarci, così come abbiamo sempre fatto, per il bene del nostro paese e dei nostri figli. Il tempo sarà ancora una volta galantuomo”.

I componenti del direttivo dell’associazione Movimento in libertà, di cui Luca Russo è presidente, si confronteranno per stabilire se procedere ad una rimodulazione dell’organismo dirigente. L’associazione, ad ogni buon conto, continuerà ad essere equidistante da qualsiasi schieramento politico nel solo interesse della comunità.