Lecce, Lamosa: “Con l’aiuto di tutti Spiaggiabella sta cambiando volto”

86

La Pro Loco della marina leccese ringrazia l’Amministrazione Comunale e chiama a raccolta residenti e villeggianti all’assemblea pubblica del 2 agosto alla quale parteciperà anche il sindaco Paolo Perrone

logo comune LecceLECCE – “Spiaggiabella sta cambiando volto. Lo dicono gli stessi residenti della marina leccese che hanno apprezzato il lavoro svolto negli ultimi mesi dall’Amministrazione Comunale”. E’ quanto afferma il Consigliere delegato alle Marine, Antonio Lamosa, destinatario nei giorni scorsi di una lettera della Pro Loco di Spiaggiabella nella quale si ringraziava il Comune per i numerosi interventi realizzati, a cominciare dalla pulizia delle erbacce e dal potenziamento della pubblica illuminazione fino alla messa in sicurezza della strada litoranea S. Giusto e alla riqualificazione della piazza con l’installazione di nuovi giochi per bambini.

Si tratta – ha spiegato Lamosa – di interventi e iniziative che siamo riusciti a realizzare grazie anche alla proficua e concreta collaborazione degli stessi residenti della marina viste le poche risorse a disposizione dell’Amministrazione Comunale. Un percorso all’insegna della politica partecipata che abbiamo inaugurato dall’inizio della nostra consiliatura. Per questa ragione siamo noi a ringraziare i cittadini per aver condiviso questo percorso. Sappiamo bene che la strada è lunga e i problemi da affrontare sono tanti ma con l’impegno e il coinvolgimento di tutti riusciremo a risolverli per riqualificare e rilanciare la marina di Spiaggiabella”.

Intanto per martedì 2 agosto, in piazza (via Litoranea S. Giusto-angolo via Portofino), la Pro Loco di Spiaggiabella ha convocato un’assemblea pubblica per discutere sui problemi e sulle prospettive future della marina leccese. All’iniziativa prenderanno parte il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, il consigliere delegato alle Marine, Antonio Lamosa e il presidente dell’Associazione, Giovanni Mariano.