Lecce, al “Festival Trentadate” Carmine Padula& Suoni del Sud Ensemble

62

Serata speciale al teatro Romano oggi alle 20.30: Carmine Padula torna dal vivo con l’orchestra Suoni Del Sud con il Cinematic Sounds Tour 2022​

LECCE – Nella già anticipata volontà da parte della Direzione Regionale Musei Puglia di inserire il gioiello romano nella rete culturale regionale, questa sera il teatro sito nel cuore nevralgico di Lecce si caricherà di energia, nell’ambito del festival diffuso Trentadate.

Appuntamento alle 20.30 di sabato 23 luglio con Carmine Padula& Suoni del Sud Ensemble (CINEMATIC SOUNDS TOUR 2022), a cura della Associazione Musicale Suoni del Sud.

Dopo l’ultimo grande successo della colonna sonora per la serie di Rai 1 La Sposa, il pluripremiato compositore Carmine Padula torna dal vivo con l’orchestra Suoni Del Sud con il Cinematic Sounds Tour 2022. Un incredibile viaggio sonoro che spazia tra tutta la musica per le immagini composta dal giovanissimo compositore pugliese partendo dalle origini con le musiche della serie Ognuno è perfetto fino alle musiche dell’ultimo film cinematografico ora nelle sale Stessi battiti. Durante la serata inoltre ci saranno anche delle piccole anteprime di nuovi progetti per il piccolo e il grande schermo firmati dalla musica di Padula.

Ingresso gratuito e su prenotazione (telefonando al num. 0832-931612 – sabato 8:30-13:30, scrivendo un messaggio sulla pagina facebook o scrivendo all’indirizzo email drm-pug.anfiteatrolecce@cultura.gov.it entro le 18 di sabato 23 luglio)