A Lecce domani va in scena “Matrioska”, atto unico di Improvvisazione Teatrale

66

Nel Chiostro del ‘500 – Ex Convitto Palmieri la nuova produzione di Improvvisart  inaugura la stagione estiva di spettacoli

LECCE – Domenica 12 giugno 2022, alle ore 21.00, Improvvisart, in collaborazione con il Polo Biblio Museale, inaugurerà la stagione estiva di spettacoli nella splendida location storica dell’Ex Convitto Palmieri, nel chiostro del ‘500. In scena la sua nuova produzione originale “Matrioska”, atto unico di Improvvisazione Teatrale, una speciale long-form con gli attori della Compagnia Junior di Improvvisart e la regia di Fabio Musci.

“Matrioska” è improvvisazione teatrale senza limiti. È un susseguirsi di scene che nasceranno da un suggerimento dato dal pubblico e che si genereranno una dall’altra. È ispirazione che crea nuove ispirazioni, mondi che contengono altri mondi, storie che generano nuove storie.

Gli attori saranno totalmente liberi da schemi e seguiranno il proprio istinto per creare scene poetiche, drammatiche, oniriche, divertenti o folli; ciascun quadro potrà durare minuti o istanti, ma una cosa è certa: ogni storia sarà totalmente improvvisata e, pertanto, irripetibile e al termine dello spettacolo rimarrà solo un’emozione e un ricordo tra lo spettatore e gli attori.

Lo spettacolo è un format inedito e vede per la prima volta alla regia Fabio Musci, il direttore artistico di Improvvisart, che dirigerà gli attori della compagnia Junior di Improvvisart dopo aver lavorato con loro in questo anno di formazione.

Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti.

Ingresso € 8,00. Prenotazione obbligatoria su https://prenota.improvvisart.com/ e al 328.7686080

La prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Evento con posti limitati. L’evento si realizzerà seguendo la normativa vigente.

www.improvvisart.com

E’ obbligatoria la prenotazione ed è consentito pagare esclusivamente in contanti.