L’Audace torna alla vittoria: cinque reti al Barletta C5

66

erredi audace monopoli (giannuzzi rodrigo)

MONOPOLI (BA) – Torna subito alla vittoria la Erredi Audace Monopoli con una prova convincente contro il Barletta Calcio a 5 per 5 reti a 2. Una partita gestita molto bene dalla squadra di mister Giacovazzo che nella prima parte di gioco chiude sull’1-4 grazie alle reti di Rodrigo, Lara, e le prime due marcature in gialloblu da parte del neoacquisto Chokito e del giovanissimo Lacitignola. Per i locali il momentaneo 1-2 su calcio di rigore.

Nella seconda parte di gioco il Barletta accorcia le distanze portandosi sul 2-4, ma nel finale Rodrigo con la sua seconda marcatura chiude definitivamente il match.

Grazie a questo successo e col contemporaneo pareggio nel big match della giornata tra Taranto e Futsal Barletta, l’Audace riaggancia nuovamente il secondo posto in classifica e mantiene matematicamente l’eventuale terzo posto e dunque la migliore posizione per l’eventuale ottavo di finale di Coppa Italia in programma sabato 18 dicembre. Sabato prossimo ultima giornata di campionato del 2021 in casa contro il Fútbol Cinco Bisceglie.

BARLETTA C5 – ERREDI AUDACE MONOPOLI 2-5
RETI AUDACE: 2 Rodrigo, 1 Lara, Chokito, Lacitignola.

ERREDI AUDACE MONOPOLI: Caramia; Comes, Rodrigo, Giannuzzi, Grattagliano, Lara, Chokito, Crespo, Renna, Lacitignola, Pane; Lamacchia. All.: Giacovazzo.

2^ GIORNATA SERIE C1
Aradeo-Monte S. Angelo 3-1
Conversano-Brindisi 5-1
Barletta C5-Erredi Audace Monopoli 2-5
Bisceglie-Eraclio 3-4
Andria-Polignano 5-1
Noci-Alta Futsal 5-1
Taranto-F. Barletta 6-6

CLASSIFICA
Noci 34
Taranto 25
Erredi Audace Monopoli 25
F. Barletta 20
Conversano 18
Aradeo 16
Bisceglie 16
Brindisi 16
Polignano 16
Monte S. Angelo 15
Andria 13
Eraclio 12
Barletta C5 9
Alta Futsal 6