L’associazione “Pugliesi nel mondo” a ExpoItalia 2015

41

Associazione pugliesi nel mondoGIOIA DEL COLLE – L’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sarà presente dal 27 al 29 novembre alla V edizione di ExpoItalia 2015, con dei propri Stand insieme alle Aziende pugliesi.

L’evento si terrà nel cuore di Bruxelles, nella prestigiosa e splendida cornice della Grand-Place, presso l’antica dimora dei Duchi di Bramante. ExpoItalia è il Salone esclusivamente italiano organizzato ogni due anni a Bruxelles dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana, con il sostegno del Ministero Italiano dello Sviluppo Economico, in collaborazione con l’ICE e l’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles. ExpoItalia, rende omaggio ad un Made in Italy fatto di enogastronomia, di turismo e di cultura, ma anche di tecnologia, di servizi, di opportunità commerciali e di investimenti per le imprese. La Fiera, giunta alla Sua 5° edizione è diventata un appuntamento atteso che riunisce il grande pubblico ma anche i rappresentanti della business community internazionale e che permette di mettersi in mostra grazie alla possibilità di presentare e vendere i propri prodotti contribuendo a rilanciare e confermare il valore unico del Mady in Italy.

Con questa manifestazione ha inizio un rapporto di collaborazione con la Camera di Commercio Belgo-Italiana, con le varie opportunità rivolte sopratutto al “Made in Puglia” e alle sue Eccellenze. Tenuto conto dei tempi ristretti, gli interessati devono inviare il prima possibile una email e un proprio recapito telefonico a: segreteria@puglianelmondo.com