IPA AWARDS 2019: la fotografa melendugnese Antonella Tommasi tra i vincitori

96

ipa awards

I dettagli

MELENDUGNO (LE) – È originaria di Melendugno e risiede a Vernole la fotografa Antonella Tommasi la quale ha reso lustro al territorio del Salento ottenendo il prestigioso riconoscimento “IPA AWARDS 2019 (International Photography Awards) Honorable Mention” con un suo scatto in bianco e nero che immortala Gallipoli.

L’opera, dal titolo “Tidal Rhapsody”, rientra nella categoria Fine Art, Landscape.

L’International Photography Awards, infatti, organizza un concorso fotografico annuale per fotografi professionisti, non professionisti e studenti a livello globale, andando a creare una delle competizioni attualmente più ambiziose e complete nel mondo della fotografia. L’IPA riconosce i talenti più importanti della fotografia che stanno creando, modellando e definendo il mondo della fotografia. Il 17 ° Lucie Awards annuale si terrà presso la Carnegie Hall di New York City, il 22 ottobre 2019.

Il Comune di Melendugno e di Borgagne fanno i migliori auguri anche a nome delle comunità, nella certezza che i nostri meravigliosi luoghi possano ispirare altrettanti scatti d’arte“, ha dichiarato in proposito il sindaco di Melendugno Marco Potì.