IntoThePark 2025 infatti è dedicato alla cultura, all’arte, alla musica e al divertimento, e come nelle due edizioni precedenti, promette di regalare un’esperienza indimenticabile per tutti, famiglie, anziani, giovani e bambini.
“IntoThePark è molto più di un semplice festival, è un’esperienza che unisce la comunità in un momento di gioia, creatività e connessione” – dichiarano gli organizzatori di IntoThePark2025. “Siamo entusiasti di collaborare con il Comune di Lecce e riproporre questo evento straordinario nel cuore della nostra città.” Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’evento, si prega di visitare i canali social ufficiali. Instagram IntothePark
L’evento organizzato realizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Lecce. È stato idea, promosso e sostenuto da Tsunami Concerti e Sud Est Café e tra i suoi partner principali annovera Cuntame (Cantine Due Palme) e tra gli altri anche “Red Bull”. IntoThePark 2025 trasformerà Lecce in un grande villaggio musicale, sportivo e gastronomico a cielo aperto.
Dalle 10 in poi, il parco ospiterà attività sportive aperte a tutti, tra cui lezioni di yoga, ginnastica militare e le sessioni con la scuola di boxe di Simone Mannino, per vivere una giornata all’insegna del movimento e del benessere.
Due palchi animeranno il festival: uno dedicato a live, DJ set e performance, e un secondo palco interamente dedicato alla techno, attivo dalle 16 in poi.
Sul palco principale, spazio alla musica salentina e nazionale con una line-up ricca: tra gli headliner Cesare Dell’Anna&DN3 + Giovanni Chirico + Cesko (Après La Classe). In programma anche Paper Walls, Marilù Calafiore, Katanino, Velia e Stem, Jams + Brick Jokes e Gloria Jay con la Indian Fusion Belly Dance Crew.
La scena rap vedrà protagonisti Stex, Fane NF, Vincenzo Kira e Vins SBF, mentre i DJ set saranno firmati da Roby Tex & Balla Italia, Seba DJ, Manuele Arghiró DJ e Lorito DJ, insieme a vari artisti techno e tech house locali. In lineup anche Castromassi Crew, realtà attiva nella promozione culturale sul territorio.
I vocalist ufficiali saranno Aldo Slite, Carlo Sazio e Andrea Erre.
Per i più piccoli sarà presente un’area animazione dedicata, e non mancheranno street food, beverage, stand e zone relax per tutte le età.
“Into the Park non è solo un festival, ma un momento di condivisione nella natura, con musica, sport, cibo e divertimento per tutti.”
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X