International Street Food 2024 a Bari

24

Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, nel  Parco 2 Giugno, l’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità

BARI – Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023 con oltre 12 milioni di visitatori, l’VIII Edizione dell’International Street Food 2024 – la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), in collaborazione con Confartigianato Imprese di Bari, sarà a Bari, per la sua 61° tappa, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, in Parco 2 Giugno (Viale Einaudi, venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24), e vanta il patrocinio del Comune di Bari

L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.

Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.

I truck più importanti d’Italia con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.