“In campo per lo Sport”, domani al palazzetto di San Pio a Bari

20

BARI – Domenica 2 ottobre 2022 dalle ore 10.00 alle 13.00, il palazzetto di San Pio sarà scenario di una mattinata all’insegna dello sport con una serie di iniziative racchiuse nel cartellone “In campo per lo Sport” curato da più di venti associazioni del territorio supportate dal V municipio nell’ambito del bando Sport 2022. A curare l’organizzazione la Marlú Basket di Luca De Bellis con la collaborazione dell’associazione Marinai di Santo Spirito e Anteas CISL e con il patrocinio di Sport e Salute.

Durante la giornata saranno previsti le esibizione di ginnastica dinamica militare italiana 1978 Selezione Istruttori, alcune dimostrazioni di pallacanestro, pallavolo, tiro con l’arco, ginnastica e arti marziali con il coordinamento di Pierfrancesco Romanelli.

“Una giornata all’insegna dello Sport, del rispetto della salute e della condivisione- ha dichiarato il presidente del Municipio, Vincenzo Brandi – Ringrazio il Presidente di Sport e Salute, l’avv. Vito Cozzoli per aver concesso il patrocinio ad un evento in linea con quanto dichiarato in occasione di “Sport for all” con l’obiettivo di promuovere la filosofia dello Sport inteso per il benessere psicofisico , l’inclusione e la solidarietà”.