“Impro sotto le stelle”, spettacolo di Improvvisazione Teatrale alla Masseria Ospitale a Lecce

8
FAI

LECCE – Martedì 10 agosto, presso la Masseria Ospitale, Improvvisart presenterà “Impro sotto le stelle”, lo spettacolo di Improvvisazione Teatrale dedicato alla notte di San Lorenzo, la notte più magica dell’anno, ricca di sogni e desideri, tra i più eccentrici e creativi, segreti e inconfessabili.

Esprimete mai un desiderio quando vedete una stella cadente? Qual è il più bizzarro che avete mai sussurrato tra voi, subito dopo averne vista una? Sul palco di “Impro sotto le stelle” gli attori daranno vita ad uno spettacolo magico e divertente, lanciandosi in improvvisazioni estemporanee, storie che partiranno dai racconti dei presenti, riproposte in mille stili differenti. Il tutto sarà messo in scena avendo a disposizione soltanto gli input ricevuti e la propria fantasia per dar vita ad una performance emozionante e sorprendente.

Al pubblico, vero protagonista della serata, sarà affidato il compito di assegnare i temi delle performances, gli stili, le ambientazioni e tutto quello che la serata dedicata alle stelle ispirerà.

Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione; basta un proverbio per determinarne la sua fine; basta un colore, un’emozione o un numero per farne partire subito un’altra.

Tutto questo è Impro sotto le Stelle: uno spettacolo divertente ed energico, basato solo ed esclusivamente sull’improvvisazione.

Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile osservare le stelle insieme al Gruppo Astronomi Salentini presenti in Masseria.

Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti.

Attenzione: é richiesto l’accesso obbligatoriamente green pass e mascherina (che potrà essere rimossa una volta seduti) e verranno messi a disposizione i vari dispositivi per la sanificazione delle mani. All’arrivo, il pubblico sarà accompagnato ai propri posti a sedere, sistemati in anticipo secondo le norme di distanziamento sociale in vigore.

E’ consentito pagare esclusivamente in contanti e per facilitare le operazioni di ingresso consigliamo al pubblico di avere l’importo esatto del costo del biglietto.