Il Gruppo Capri Sbarca Lecce Con Una Nuova Boutique Gutteridge

535

gutteridge lecce

LECCE – Gutteridge, storico brand sartoriale che fa capo al Gruppo Capri, si prepara ad una nuova apertura a Lecce in totale sicurezza il 26 settembre in via N.Sauro Angolo Via Trinchese.

Il Palazzo acquistato dal Gruppo Capri è stato completamente ristrutturato, le facciate sono state completamente rinnovate, in pieno stile Gutteridge.

La boutique Gutteridge, punta di diamante di casa Capri, si ispira alle lussuose country house del Surrey, perfetta cornice per le collezioni di matrice “very british”, coniugata con il gusto e la fantasia dell’antica sartoria napoletana.

Lo stile-Gutteridge, che si propone come il perfetto connubio tra manifattura sartoriale italiana ed eleganza d’oltremanica, è da sempre alla portata di tutti coloro che vogliono distinguersi, tramite la qualità, con classe e originalità.

Lo store Gutteridge garantisce ai propri clienti la possibilità di poter far shopping in totale sicurezza, rispettando tutte le norme covid-19.

Il Gruppo Capri, infatti, per tutte le sue boutique segue rigidi protocolli di igiene e sanificazione degli ambienti e degli impianti di aerazione.

Solo in occasione dell’apertura con l’acquisto di un abito, i clienti potranno ricevere in omaggio una mascherina firmata Gutteridge, per essere sempre eleganti e sofisticati in totale sicurezza.