I 5 modelli di scarpe più in voga per l’estate 2021

9

victor hernandez gipi791jo unsplashNon esiste un outfit perfetto senza la giusta calzatura. Le scarpe non sono mai sufficienti e oggi rappresentano il capo d’abbigliamento più gettonato. Il motivo è molto semplice: i modelli si rinnovano continuamente e ogni stagione una nuova tendenza conquista il pubblico femminile. Dalle passerelle alle boutique il passo è breve per chi vuole restare sempre aggiornato sulle ultime tendenze. In questo articolo scopriremo quali sono i modelli che hanno infiammato l’estate 2021 e dove si possono acquistare online.

Quali sono le calzature più di tendenza per la stagione estiva 2021?

Non possiamo parlare d’estate senza citare le ciabatte. Questo modello evergreen miscela sapientemente la funzionalità con la comodità e rappresenta un must per chi vuole sfoggiare un look mondano anche in spiaggia. Le ciabatte in gomma grazie al contributo degli influencer sono state sdoganate e per questo oggi si possono ammirare anche in città. Tornate in auge negli ultimi anni stanno diventando sempre più popolari e oggi si possono ammirare perfino nelle sfilate più prestigiose. Un altro classico da riproporre ogni estate è il sandalo che rappresenta la perfetta relazione tra comfort e stile. Il modello più noto è il sandalo alla schiava che può essere allacciato alla caviglia o intorno a tutto il polpaccio, ma occhio anche alla versione con la zeppa che non tramonta mai e rispunta puntualmente ogni anno con l’arrivo delle belle giornate. Un altro mito intramontabile è la scarpa col tacco. Il modello che mette tutti d’accordo e che può essere sfoggiato in qualsiasi occasione. Seducenti, intriganti e molto femminili sono molto amate perchè allungano la gamba esaltando tutta la figura. I modelli più famosi sono le intramontabili décolleté, ma in estate spopolano soprattutto le sabot. Quando si parla di grandi classici non si possono assolutamente omettere le sneakers. Queste scarpe possono adattarsi a qualsiasi look e sembrano essere state realizzate appositamente per l’estate. Sono disponibili in numerosi modelli e devono il loro successo al connubio tra comodità e semplicità. Chi vuole sfoggiare un look più aggressivo può optare invece per un paio di stivaletti. Non esistono stagioni per questo accessorio molto versatile che può essere abbinato a numerosi outfit per una serata mondana in riva al mare o per un concerto di musica rock.

Dove acquistare i modelli più gettonati?

Chi desidera sfoggiare un look alla moda non deve lasciarsi sfuggire nessuna novità. Stileo è un sito aggregatore che facilita la ricerca dei prodotti perché propone in unica piattaforma tutto il meglio del Made in Italy. Il catalogo disponibile è composto da tutte le offerte presentate dai migliori negozi di moda del mercato italiano. L’utente può cercare il modello che preferisce confrontando i risultati delle ricerche in base alle ultime tendenze in arrivo. Ogni giorno in questo modo milioni di visitatori trovano l’ispirazione giusta per sfoggiare il miglior outfit dell’estate 2021.

Conclusione

Le scarpe sono un accessorio fondamentale e grazie a Stileo gli utenti possono trovare online tutti i prodotti in circolazione. I migliori brand italiani propongono il loro catalogo su questa piattaforma che funziona come una vera e propria vetrina digitale. Gli utenti che utilizzano questa piattaforma infatti possono solo visionare i modelli perché le transizioni vengono completate nel sito del proprietario.