Un’esperienza immersiva e multisensoriale che coinvolgerà il pubblico tra installazioni artistiche, spettacoli teatrali, performance e musica fino all’alba.
A rendere la serata ancora più travolgente ci penserà una line up musicale d’eccezione: sul palco di El Jardín de Catrina si alterneranno Ange Ou Demon, Bunx Up, Kawabonga, Praja on Tour, Urban Legend e Artists from Vega, con l’open act di Alex De Salve e Carnivall; The Black Church ospiterà invece Gianni Sabato, BB4X, Davide Giannelli, Luca Greco, Manuele Arghirò, Magli & Sgura, Michael Heartz e The Clan; mentre al Freak Luna Park si esibiranno Balla Italia, Black Out, Calamellus, Kabana on Tour, Lost in Brasil, Machika, Mixology, Not Usual Events, Raffy, Salento Pie e Teembash.
“El Jardín de Catrina”, curato da Fideliter Excubat e ZeroMeccanico con la partecipazione di ZeroMeccanico Teatro e dell’Associazione Gruppo Lilliput, accoglierà i visitatori con la Parata dei Vivi, El Mariachi de la Muerte e il Corteo delle Calaveras.
“The Black Church”, firmato Animagique, condurrà il pubblico in un’atmosfera mistica e inquietante con la Performance di Suor Dolorem e la Lettura dei Tarocchi
il “Freak Luna Park”, anch’esso curato da Animagique con la collaborazione dell’Associazione Circus Caravan, offrirà giostre, autoscontri, ruota panoramica, casa degli specchi, giostra del clown, tori meccanici, tappeti elastici e tante altre attrazioni.
“Halloween vs Día de los Muertos” sarà una celebrazione visionaria e spettacolare, dove l’oscurità e la luce, la paura e la festa, si fonderanno in un’unica notte di pura magia. Indossate il vostro costume più bello e venite a vivere una notte da paura con musica, drink a tema e sorprese da brivido! Al make up ci pensiamo noi!
31 Ottobre 2025, start ore 23.00
Raffo Parco Gondar, Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli (LE)
Tickets disponibili su Vivaticket al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/halloween-vs-dia-de-los-muertos/282211
Infoline: 3278215783
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X