Grotte Volley turno di riposo e nuovo arrivo: Viola Valecce

77

Arrivo accolto con sorpresa

viola valecceGROTTE DI CASTELLANA – Riparte il campionato nazionale di volley femminile di serie B2 con l’undicesima giornata del girone di andata. La Grotte di Castellana Volley rispetta il proprio turno di riposo seguendo attentamente le contendenti e preparandosi per le ultime due impegnative gare. Le sei squadre di testa sono racchiuse in soli sei punti ed anche Brindisi-San Vito ha un turno di riposo.
Ricordiamo che la prima classificata al termine del girone di andata parteciperà alla Coppa Italia di B2.

Sicuramente una sorpresa è l’arrivo nella nostra squadra di una nuova giocatrice, Viola Valecce, libero, proveniente dalla Virtus Cerignola con la quale ha rescisso consensualmente il rapporto.
La giovane atleta, già aggregata alla squadra, ci dice: “Ho 18 anni, studio, frequento il quinto liceo ed abito a Molfetta, ma sono originaria di Foggia. Spero che questa nuova esperienza mi aiuti a migliorare, dando se possibile un contributo alla squadra. Se avrò l’occasione di entrare in campo proverò a dimostrare il mio valore. Ho giocato gli ultimi tre anni a Cerignola, prima a Molfetta. Sono qui solo da due giorni, ma la prima impressione è molto positiva e mi ritengo fortunata per questa opportunità”.

Se la prima squadra è ferma in questo week-end, il settore giovanile è in piena attività. La nostra under 16 è impegnata in trasferta a Monopoli contro l’Apulia lunedì alle 19. Le due squadre sono a pari punti in testa alla classifica, ma noi abbiamo disputato una partita in meno. La squadra monopolitana ha perso una sola gara, quella contro di noi, e quindi sarà una gara tiratissima. Che vinca la migliore e prevalga lo sport.

Domenica alle ore 11 nella palestra “Angiulli” inizia l’attività anche l’under 14 impegnata in un raggruppamento con Monopoli e Rutigliano. Nello stesso girone anche Turi, Conversano e Polignano.