Grotte di Castellana Volley, presentazione alla città e poi esordio casalingo

84

Venerdì la presentazione e sabato la partita

locandina-presentazione-serritellaBARI – Ultima tappa di avvicinamento all’esordio casalingo di sabato 22 ottobre: la presentazione alla città della società e del gruppo delle atlete di prima squadra e del settore giovanile.

L’avvenimento è programmato per venerdì 21 ottobre alle ore 19 ed avrà come scenario la prestigiosa struttura dell’Hotel Sala Ricevimenti Masseria Serritella a castellana Grotte. L’evento consentirà agli sportivi interessati di conoscere questi nuovi gruppi che alle prime uscite ufficiali hanno già creato tanto entusiasmo nella tifoseria. Infatti, la prima squadra, impegnata nella B2 nazionale, ha esordito con un sonante 3 a 0 a Chieti e le ragazze dell’under 16 hanno addirittura collezionato due 3 a 0 su due gare, con una vittoria in casa contro Noicattaro ed una in trasferta a Turi.

E’ previsto l’intervento delle maggiori autorità cittadine e la cittadinanza è invitata all’evento.

Il giorno successivo, sabato 22, esordio casalingo alle 17.30. Orario insolito, anzi cogliamo l’occasione per informare i tifosi che quest’anno purtroppo non abbiamo sempre lo stesso orario di gara, infatti alcune gare saranno disputate alle 18, altre alle 19.
Avvertiremo gara per gara.
E’ attesa al Palagrotte la Polisportiva 88 di Cisterna di Latina, vittoriosa per 3 ad 1 contro la Dannunziana Pescara nella prima giornata di campionato.
La società laziale che oltre alla squadra di B2, neopromossa, schiera anche una squadra in A2 femminile, ha allestito un gruppo composto in larga parte dalle artefici della promozione, rinforzato con alcune giocatrici esperte. La guida tecnica è stata affidata a Luca Zuffranieri che punta molto sulla concretezza del gioco.