Gallipoli, domani concerto dei Pinguini Tattici Nucleari

14

GALLIPOLI (LE) – Domani, lunedì 1 agosto 2022, faranno tappa al Parco Gondar di Gallipoli i Pinguini Tattici Nucleari, con il loro “DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR”, il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in tutto questo periodo. A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti i live della band nei palasport, da settimane interamente sold out.

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR cattura i PINGUINI TATTICI NUCLEARI nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente del grande ritorno ai live senza dimenticare l’imminente nuovo grande capitolo che darà voce e ritmo all’estate italiana: dopo due anni ai vertici delle classifiche e oltre 900 milioni di streaming, e dopo il triplo platino di AHIA!, i PINGUINI TATTICI NUCLEARI sono tornati venerdì 27 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo ‘Giovani Wannabe’.

INFO UTILI:

L’apertura cancelli è prevista per le ore 18:30 circa. Ti invitiamo a non recarti presso la venue con molto anticipo, anche per evitare le ore più calde. L’inizio concerto dei Pinguini Tattici Nucleari è previsto tra le ore 21:00 e le ore 22:00.

Gli organizzatori invitano il pubblico a leggere il regolamento interno qui di seguito con tutte le info utili e le regole di comportamento: https://www.parcogondar.com/regolamento-interno-parco-gondar/

Infoline: 327 8215783

Raggiungi i tuoi eventi preferiti con Busforfun.com! Prenota il tuo posto in bus e viaggia in modo comodo, sicuro e sostenibile!