“Fuori orario”: presentazione del nuovo romanzo di Monica Conforti al lido Mancarella

172

locandina presentazione fuori orario di monica conforti

Appuntamento per giovedì 18 luglio

SAN CATALDO (LE) – Nell’ambito della rassegna “Letture al tramonto”, giovedì 18 luglio alle ore 19.00, presso il lido Mancarella di San Cataldo, si terrà la presentazione dell’ultimo romanzo di Monica Conforti dal titolo “Fuori Orario”

La presentazione, che si inserisce all’interno delle iniziative culturali dell’Associazione Laica, vedrà dapprima i saluti di Roberto Fatano, Presidente di Laica, seguiti dagli interventi di Paola Calò, psichiatra e psicoterapeuta e Paolo Marzano, critico d’arte, che dialogheranno con l’autrice. Modererà Daria Vernaleone, Presidente dell’associazione I love San Cataldo.

La trama: Viola è bella e attraente, realizzata e felice. Le sue giornate scorrono serene e ordinate. Un cambio di orario nella routine diventa l’evento scatenante di un crescendo di novità che si abbattono sulla sua vita. Un gioco pericoloso la trasformerà in una persona nuova, trasgressiva e spregiudicata.

L’autrice: Monica Conforti è nata a La Spezia, vive a Lecce. Laureata in Lettere moderne e Conservazione dei beni culturali, è appassionata di storia dell’arte e critica cinematografica. Ha collaborato con Rai3 per le trasmissioni Telefono giallo e Chi l’ha visto. È responsabile della filiera Cultura di Laica.