Francavilla Fontana, una mattina su due ruote dedicata ai bambini

50

Domenica 4 dicembre presso lo spiazzale del Megastore di giocattoli Mister Toys  i bimbi potranno divertirsi con un percorso all’aria aperta. L’evento è organizzato da Mister Toys di Francavilla Fontana insieme a GSC Grottaglie Bike School

FRANCAVILLA FONTANA (BR)  – Una mattina su due ruote dedicata ai bambini. Domenica 4 dicembre, dalle 10.00 alle 12.00, presso lo spiazzale del Megastore di giocattoli Mister Toys  di Francavilla Fontana (Viale Sant’Annibale Maria di Francia), i bimbi potranno divertirsi con un percorso all’aria aperta.

Si esibiranno in grandi abilità i bambini delle due grandi scuole di ciclismo: Asd Team Fuorisoglia di Francavilla Fontana e GSC Grottaglie Bike School.

Inoltre, tutti i bambini potranno misurare gratuitamente le loro capacità sui pedali, utilizzando le biciclette su un percorso che unisce allenamento e divertimento.

L’evento è organizzato da Mister Toys di Francavilla Fontana insieme a GSC Grottaglie Bike School, l’associazione sportiva dilettantistica che ha come obiettivo la promozione della mobilità ciclistica, per migliorare la padronanza sulle due ruote, superare, attraverso esercizi mirati, ostacoli, rampe ed effettuare piccoli salti.

Una bella occasione quella di domenica 4 dicembre per far divertire i bambini e insegnare loro su come pedalare nella giusta posizione e in sicurezza.