Francavilla Fontana, iscrizioni alla Scuola Musicale Comunale

9

FRANCAVILLA FONTANA – Ancora pochi giorni per iscriversi alla Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana” che ha aperto da qualche settimana le iscrizioni ai propri corsi.
L’amministrazione comunale della Città degli Imperiali, infatti, attraverso un Avviso Pubblico ha comunicato i termini di scadenza previsti per venerdì 23 settembre 2022 per coloro che si iscrivono per la prima volta.
E proprio come negli scorsi anni, l’offerta formativa si presenta ampia, sono infatti ben diciotto i corsi a cui è possibile accedere tra cui Pianoforte, Chitarra, Violino, Batteria, Canto ecc..
Confermati anche i corsi Preaccademici, una grande opportunità per i musicisti che vorranno proseguire i loro studi presso il Conservatorio Statale di Musica “Tito Schipa” di Lecce con cui la Scuola Musicale ha stabilito un’importante convenzione.
Le domande potranno essere inoltrate in modalità telematica, compilandole sul sito istituzionale della Scuola www.scuolamusicalecomunale.it.
Chi fosse impossibilitato a presentare la propria richiesta online, può farlo personalmente recandosi presso la sede centrale della Scuola Musicale Comunale, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 11.00, e, solo il giovedì, di pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.