Francavilla Fontana, iscrizioni ai corsi della Scuola Musicale Comunale

72

FRANCAVILLA FONTANA (BR) – Si aprono le iscrizioni ai Corsi della Scuola Musicale Comunale “Città di Francavilla Fontana” per l’A.S. 2021/2022.Con Determina Dirigenziale n. 375 del 21 aprile 2021 a firma del Dott. Gabriele Falco, Dirigente della VI Area, L’amministrazione comunale della Città degli Imperiali, infatti, attraverso un Avviso Pubblico ha comunicato i termini di scadenza previsti per il 24 settembre 2021.

Quattro gli indirizzi di studio attivati: Propedeutico, Ordinario, Preaccademico, Corale. Attivi anche tutti i corsi di strumento musicale e di canto come Pianoforte, Pianoforte Moderno, Fisarmonica, Chitarra Classica, Arpa, Chitarra Elettrica, Violino, Violoncello, Flauto Traverso, Sassofono, Clarinetto, Tromba, Batteria, Canto Lirico, Canto Moderno, Basso Elettrico, Propedeutico Musicale.

Confermati anche i corsi Preaccademici, una grande opportunità per i musicisti che vorranno proseguire i loro studi presso il Conservatorio “Nino Rota” di Monopoli con cui la Scuola Musicale ha stabilito un’importante convenzione. Le iscrizioni dovranno effettuarsi esclusivamente in modalità telematica dal sito internet della Scuola Musicale, all’indirizzo www.scuolamusicalecomunale.it, da cui potranno essere attinte tutte le necessarie informazioni, nonché gli estremi di contatto con l’istituzione scolastica comunale. Chi fosse impossibilitato a presentare la propria richiesta online, può farlo personalmente recandosi presso la sede centrale della Scuola Musicale Comunale.