Francavilla Fontana, il 2 aprile incontro su Ecosistemi digitali per l’agricoltura 4.0

95

FRANCAVILLA FONTANA – Sabato 2 aprile alle ore 17.00 a Castello Imperiali si parlerà di ecosistemi digitali per l’agricoltura 4.0. L’incontro, promosso dall’Associazione O.T.Excellence con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Brindisi, intende fornire un quadro sulla trasformazione tecnologica in corso che investe anche settori tradizionali dell’economia come l’agricoltura.

Interverranno il Sindaco Antonello Denuzzo, il Presidente di O.T.Excellence Prof. Giovanni Semeraro, l’Ing. Annalisa Formosi per l’Ordine degli Ingegneri di Brindisi, il dott. Luca Lazzàro Presidente di Confagricoltura Puglia e l’On. Gianpaolo Cassese, membro della XXIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

Le relazioni saranno a cura del dott. Erminio Riezzo di Sysman srl, del dott. Paolo Spagnolo del CNR-ISASI di Lecce e dell’ing. Lucio Colizzi del Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari.

Coordinerà i lavori l’Ing. Pietro Talmesio, socio fondatore di O.T.Excellence ed esperto Scientifico del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’incontro è una occasione per informarsi e formarsi su temi di stringente attualità che caratterizzeranno il nostro futuro sociale ed economico.

La partecipazione alla manifestazione è libera e gratuita.