“Con questo avviso pubblico – spiega l’Assessore al ramo Giuseppe Bellanova – prosegue il nostro lavoro per l’inclusione. Il bando consentirà alle persone con disabilità, agli adulti ed ai minori con difficoltà economiche di prendersi cura del corpo e di socializzare. Il tutto sotto l’occhio vigile di personale specializzato.”
55 posti sono riservati all’utenza con disabilità. Nella formulazione della graduatoria di questi ultimi avranno precedenza le persone con una percentuale di disabilità più elevata o che vivono in un nucleo familiare dove sono presenti altri disabili.
Altri 10 posti sono rivolti all’utenza maggiorenne. In questo caso avranno precedenza le persone che vivono da sole o in un nucleo familiare dove sono presenti soggetti con disabilità.
I restanti 15 posti sono riservati a minori che vivono una condizione di disagio economico certificato da una attestazione ISEE sino a 3000 euro.
Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato alle ore 12.00 di lunedì 24 febbraio.
L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili sul sito internet istituzionale. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0831 820404.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X