Foggia in trasferta a Pescara: la webcronaca dalle ore 15

76

Pescara Foggia webcronaca

Segui la partita del Foggia all’Adriatico in tempo reale. I rossoneri con la voglia di riscattarsi dopo la sconfitta con il Palermo della scorsa giornata

FOGGIA – Voglia di riscatto in casa Foggia. Brucia ancora la sconfitta casalinga contro il Palermo nella 3° giornata di campionato. Pesa il -5 in classifica frutto della penalizzazione inflitta alla società. Oggi pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15 i rossoneri proveranno a rendere la vita difficile a un Pescara apparso in salute in questo avvio di campionato. Il tecnico Grassadonia ha sottolineato come sia importante essere liberi di testa e avere in campo la giusta cattiveria agonistica. L’analisi dell’allenatore parte proprio dall’aspetto mentale: “In questa settimana abbiamo cercato di lavorare soprattutto sulla testa perchè la sconfitta con il Palermo brucia e fa male, dobbiamo ripartire da lì essendo liberi di testa, credendo maggiormente in quello che facciamo, senza preoccupazioni, diversamente rischieremmo di andare ancor di più in difficioltà. Il nostro unico pensiero deve essere la partita di domani, per noi molto importante”.

Per tutti i tifosi foggiani che non potranno seguire la partita dallo stadio è possibile seguire la webcronaca in diretta della partita con collegamento dalle 14:15 su Calciomagazine con le formazioni ufficiali, fino a vivere minuto per minuto il match con il commento. Ricordiamo che l’accesso al settore ospite è riservato ai tifosi foggiani non residenti a Foggia e provincia. I satanelli torneranno in campo già mercoledì 26 settembre nel turno infrasettimanale dove alle ore 21 ospiteranno il Padova. La gara sarà il posticipo della 5° giornata.

SEGUI LA WEBCRONACA DELLA PARTITA

I convocati per la partita

1 BIZZARRI Albano
3 RANIERI Luca
4 AGNELLI Cristian
5 TONUCCI Denis
6 LOIACONO Giuseppe
8 CARRARO Marco
10 DELI Francesco
11 KRAGL Oliver
12 SARRI Simone Pio
13 ZAMBELLI Marco
14 MARTINELLI Luca
17 CICERELLI Emanuele
18 GALANO Cristian
19 MAZZEO Fabio
20 CHIARETTI Lucas
22 NOPPERT Andries
25 GERBO Alberto
27 BOLDOR Deian
28 ARENA Matteo
29 RAME’ Killan
30 BUSELLATO Massimiliano
31 CAMPORESE Michele
32 GORI Gabriele