Foggia, il 3 ottobre Davide Oldani a “Meglio un giorno da chef”

68

Secondo incontro della rassegna sulla sicurezza alimentare e l’alimentazione sostenibile nella sala conferenza “Domenico Bonassisa”, all’interno dei laboratori Bonassisa Lab

FOGGIA – Bonassisa Lab rilancia la rassegna di incontri sulla sicurezza alimentare “Meglio un giorno da chef” e ospita nei propri laboratori Davide Oldani: uno degli chef italiani più popolari e stimati al mondo, l’ideatore della Cucina Pop, il cui ristorante D’O è stato insignito della seconda stella Michelin e la stella Verde Michelin per la sostenibilità. Oldani a Foggia incontrerà produttori agricoli, operatori del settore, tecnici e scienziati dell’alimentazione, oltre ai dipendenti BLab e a un pubblico selezionato (per ragioni di spazio). L’incontro avrà luogo lunedì 3 ottobre, nella sala conferenza “Domenico Bonassisa”, all’interno dei laboratori Bonassisa Lab situati in zona ASI (Incoronata, Foggia) dalle ore 11.30 in poi.

«Sono felice di far visita a Bonassisa Lab – dichiara Oldani –, mi aspetto competenza e rigore visto il delicato compito di questa azienda». Nonostante la congiuntura storico-economica, Bonassisa Lab ha tenuto fede ai propri programmi e difeso l’incontro con Oldani organizzato ormai diversi mesi fa. «Il periodo è quello che è, sotto gli occhi di tutti. Ma come dice Oldani, dobbiamo avere fiducia nel futuro e nel nostro settore, che si è sempre distinto per coraggio e serietà. Scegliamo i nostri ospiti in maniera selettiva – afferma Lucia Bonassisa, CEO Bonassisa Lab –, cercando quelli che assomigliano al nostro modo di essere, di credere in un’alimentazione sostenibile. Davide Oldani, non solo per le scuole fondate ma per l’impronta che lascia in ogni cosa che fa, è il partner ideale per il secondo incontro della rassegna “Meglio un giorno da chef”. Siamo onorati di averlo tra noi».