Nel corso del pomeriggio sarà presentato il nuovo percorso didattico: 14 leggii tematici che accompagneranno i visitatori del Parco in un racconto immersivo tra storia, natura e curiosità legate al territorio.
Sarà inoltre presentato lo spazio del Centro di Documentazione.
Conturband – Marching Band: 15 musicisti tra fiati e percussioni daranno vita a uno show itinerante dalle sonorità funky e jazz, capace di coinvolgere e far ballare il pubblico con energia contagiosa. Crazy Mike – Live Gravity: uno spettacolo di giocoleria acrobatica, equilibrismo e teatro fisico.
Un clown contemporaneo, ironico e poetico, conduce gli spettatori in un’esperienza dinamica e partecipata, tra comicità e riflessione. Uno show adatto a tutte le età, che fonde ritmo, poesia visiva e interazione. Trucco artistico a cura di Imma Vitello: un angolo speciale dedicato ai bambini, dove con colori e fantasia si potrà dar vita a personaggi immaginari, animali fantastici e supereroi.
La Festa del Parco rappresenta un momento importante di promozione ambientale, inclusione e socialità, con l’obiettivo di far vivere gli spazi pubblici come luoghi di incontro e appartenenza.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy - Facebook - X