Calcio Femminile, Napoli dream team-Apulia Trani: la presentazione

140

apulia-foto-squadra TRANI – Devono invertire la rotta e interrompere la serie di risultati negativi le ragazze dell’Apulia Trani, che domani, domenica 13 novembre, alle 14.30 presso il “Denza” di Napoli sfideranno, per la quinta gara di B di calcio femminile, il Napoli dream team.

Le due squadre si sono già conosciute nel corso dello scorso campionato: nel girone di andata incassarono un punto ciascuna con un pareggio a reti inviolate; nel girone di ritorno, l’Apulia Trani dimostrò superiorità con un sonoro 2 a 0. Entrambi i goal furono a firma di Pina Mariano, che in questo campionato deve ancora dimostrare le sue potenzialità di attaccante in fase di realizzazione. Infatti, le marcatrici biancazzurre al momento restano Riccio e Sgaramella. In quel campionato, le due squadre furono dirette concorrenti per la sfida alla salvezza: pari punti per entrambe, ma con minore differenza reti per le tranesi.

apulia-traniDomenica mister Iorio e tutto lo staff tecnico non potranno ancora puntare sulla squadra al completo. Gravano infatti alcune pesanti assenze nello spogliatoio tranese. Diverse ragazze durante la settimana hanno lavorato a parte.

Il Trani reclama ancora punti in questo nefasto, ma appena iniziato, campionato. Le ragazze del Napoli dream team sono a quota tre, avendo vinto di misura la partita contro il Nebrodi. Nella quarta giornata, entrambe le squadre hanno perso.

Terna arbitrale: Federico Pontone di Cassino, Pietro Celiento e Antonio De Crescenzo di Frattamaggiore.