Tommy Dibari è scrittore, psicologo e autore televisivo. Ha lavorato per Striscia La Notizia, per Rai 1 e Rai 2. Insegna in qualità di esperto scrittura creativa in diverse scuole italiane.
“Preferisco le stelle” è il suo sesto romanzo. Nel libro troviamo i sogni e le ambizioni di un giovane ragazzo pugliese, le difficoltà di trovare la giusta strada personale e professionale, ma troviamo anche tracce di salvezza, di un nuovo umanesimo che dona speranza e fiducia in un mondo migliore.
Insomma Tommy è tornato a infondere speranza, a parlare ai giovani e donare loro la luce per un futuro migliore, magari senza successi e ostentazioni, ma un futuro libero da false convenzioni, nel quale ci sia accetta per quello che si è nella banalità o eroicità di ogni esistenza. Parla al cuore e con il cuore, Tommy, cerca armonia e senso della comunità e appartenenza.
L’incontro è organizzato in collaborazione con il Presidio del Libro di Fasano e con la partecipazione dell’associazione Senza Confine e sicuramente non si fermerà alla presentazione del libro. Il vulcanico e poliedrico Tommy lascerà traccia della sua presenza e ci porterà tra le stelle.
L’incontro sarà possibile seguirlo in diretta sulla pagina FB ITET Salvemini o sul gruppo FB del Presidio del Libro.
Tra le stelle all’IISS “G. Salvemini” di Fasano ci si augura Buone Festività.
L'Opinionista © since 2008 - PugliaNews24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio notizie - Privacy - Cookie Policy - Facebook - X