Fasano, “Preferisco le stelle” di Tommy Dibari: la presentazione al Salvemini

18

Giovedì 21 dicembre presso l’auditorium “Blonda”, gli alunni dell’IISS “G. Salvemini” incontreranno Tommy Dibari

FASANO – Giovedì 21 dicembre 2023, dalle ore 11,00 alle ore 13,00 circa, presso l’auditorium “Blonda”, gli alunni dell’IISS “G. Salvemini” incontrano Tommy Dibari, autore del libro “Preferisco le stelle” edito da Santelli editore.
Tommy Dibari è scrittore, psicologo e autore televisivo. Ha lavorato per Striscia La Notizia, per Rai 1 e Rai 2. Insegna in qualità di esperto scrittura creativa in diverse scuole italiane.
“Preferisco le stelle” è il suo sesto romanzo. Nel libro troviamo i sogni e le ambizioni di un giovane ragazzo pugliese, le difficoltà di trovare la giusta strada personale e professionale, ma troviamo anche tracce di salvezza, di un nuovo umanesimo che dona speranza e fiducia in un mondo migliore.
Insomma Tommy è tornato a infondere speranza, a parlare ai giovani e donare loro la luce per un futuro migliore, magari senza successi e ostentazioni, ma un futuro libero da false convenzioni, nel quale ci sia accetta per quello che si è nella banalità o eroicità di ogni esistenza. Parla al cuore e con il cuore, Tommy, cerca armonia e senso della comunità e appartenenza.
L’incontro è organizzato in collaborazione con il Presidio del Libro di Fasano e con la partecipazione dell’associazione Senza Confine e sicuramente non si fermerà alla presentazione del libro. Il vulcanico e poliedrico Tommy lascerà traccia della sua presenza e ci porterà tra le stelle.
L’incontro sarà possibile seguirlo in diretta sulla pagina FB ITET Salvemini o sul gruppo FB del Presidio del Libro.
Tra le stelle all’IISS “G. Salvemini” di Fasano ci si augura Buone Festività.